top of page

CIRCOLO QUARTO STATO

Aggiornamento: 3 set 2019

Non voglio palare di politica, ma solo di quanto il clima sia stato piacevole in questo circolo, senza pretese.

Sono stata in questo circolo più di una volta. Nell'ultima occasione sono stata al loro evento "Sogni sotto il cielo d'Irlanda", mangiando a ritmo di musica irlandese. L'evento si è tenuto il 27 Luglio, aveva piovuto da poco, quindi ho mangiato all'interno del locale, piccolo e familiare, con tavoli e sedie in diversa fattura, tovaglie di carta e acqua gentilmente offerta dalla casa, in bottiglie di vetro. Il breve menù era stato pensato apposta per l'evento (lo trovate in fondo alla pagina), io ho assaggiato il Tagliere, il fish and chips e la panna cotta ed ho trovato tutto squisito, soprattutto il pesce, fritto alla perfezione, senza essere unto, e i salumi di qualità. Verso le 21.30 ha iniziato a suonare la band, i Sounds Craic, che oltre ad essere ottimi musicisti sanno essere coinvolgenti, con spiegazioni ad hoc sulla cultura irlandese e le canzoni suonate.

E' stata davvero una bella serata, in un locale semplice e senza pretese, che però ha il pregio di farti sentire subito a casa, grazie all'atmosfera e alla gentilezza dei gestori.


Qui sotto trovate la foto del cortile, in una serata diversa da quella Irlandese, ma devo dire che il clima di festa è sempre lo stesso, una volta che varchi la soglia del cortile.

Che dire... non vi resta che Farci Un Giro!! :)


-Foto presa dal loro facebook-


Come promesso di seguito il menù:

Tagliere di Slinzega e Caprino

Fish and Chips

Irish Gourmet Burger con patate fritte

Spezzatino di manzo alla stout con purè

Cheese burger

Dolce della casa (Panna cotta, Crema catalana, Gelato)

Gelalcool



Fish and chips












Tagliere di Slinzega e Caprino

Comentarios


bottom of page